domenica 5 febbraio 2012

Mascara Maybelline New York

Ciao ragazze :)
ultimamente sto provando i mascara maybelline e mi trovo davvero bene....ne ho 2-3 ma questo è il mio preferito
l'ho acquistato su questo sito inglese:http://www.eastendcosmetics.co.uk/
ci sono tantissime marche e a un prezzo buonissimo! Ed inoltre è un sito molto sicuro e mi è arrivato tutto in pochissimo tempo! :):)
Il falsies ingrandisce moltissimo lo sguardo e non fa appiccicare le ciglia....l'unico difetto, se così si può chiamare, sono forse le ore che dovete passare davanti lo specchio per struccarvi! xD è davvero fortissimo! E pensate che io l'ho trovato a soli 5-6 euro su questo sito:) 
I mascara maybelline sono sul serio a prova di acqua! WATERPROOOOF! Ne ho mandato a prendere un altro e vi farò sapere com'è! Magari vi posterò una foto dopo averlo "indossato"  visto che, per me, il mascara abbellisce un pò come un gioiello o un vestito da sera indossato con eleganza!
Vorrei anche provare il colossal che è questo:

e sarà il mio prossimo acquisto! xD
Un altro mascara della Maybelline che amo all'infinità ma che è ormai "vecchiotto" è il 
Maybelline XXL volume

 Col doppio applicatore volume+ lunghezza avrete ciglia lunghissime, senza sbavature e uno sguardo accattivante!
Guardate un pò le offerte sul sito che vi ho proposto, sopprattutto riguardo la maybelline! I love maybelline mascara and you?!? xD

Nessun commento:

Posta un commento