giovedì 5 dicembre 2013

It's Christmas time again and it's time for shopping!

Salve ragazze!
Oggi vi mostro il mio acquisto natalizio! E’ da un po’ di tempo che non acquistavo un rossetto scintillante e questa volta l’ho preso del mio colore preferito :D il ruby platinum l’Oréal numero 930! Ed ecco l’effetto sulle labbra!


Lo adoro! E’ setoso e sbrillucicoso!
Qui potete vedere tutti i lipstick della l’Oréal offerti dalla East End Cosmetics:


Ho inoltre deciso di prendere un eye-liner nero con brillantini  all’interno e un nuovo mascara della marca W7…. Eccoli qui!




L’eye-liner ha veramente un effetto bellissimo sull’occhio e il mascara, pur non resistendo moltissime ore, riesce a trasformare lo sguardo e a non fare grumi.
Per acquistarli:


Per questo mio nuovo ordine  targato ovviamente EEC non potevano mancare il latte detergente e la mousse purificante 3 in uno (wash, scrub, mask) della Garnier! :D



Per acquistarli:

A presto ragazze! E mi raccomando visitate il sito della East End Co!


Giò



Nessun commento:

Posta un commento